Target e distribuzione

Le conserve Campo d'Oro, si posizionano in un segmento di prezzo medio, con un’elevata qualità delle materie prime e con l'uso di olio extra vergine di oliva.

Il target di riferimento è ampio ed omogeneo sia in Italia che all'estero:

-la famiglia media, che ne fa un uso quotidiano per rispondere all'esigenze di pasti sempre più veloci;

-i giovani professionisti: uomini e donne dai 35 anni in su, che consumano abitualmente specialità tipiche di qualità, a casa o presso ristoranti, in enoteche e wine bar;

-il turista che desidera portarsi a casa il profumo e il gusto della Sicilia e che acquista i prodotti Villa Reale presso i negozi di souvenir e duty free negli aeroporti.

-gli Italiani all'estero che si servono presso gastronomie e gourmet shop per ritrovare il gusto di casa.

Il segmento di riferimento è abbastanza ampio e trasversale, costituito da buongustai ed amanti della buona tavola di qualità: consumatori che gradiscono l’unione del gusto e della tradizione.
Diverso è il target cui si rivolge la linea Paolo Licata, posizionata in un segmento di mercato orientato alla grande distribuzione organizzata sia italiana che estera.

Italiano English Español Deutsch Francais Arabic Japanese Thai
Cerca nel sito
search!
Prodotti Azienda News Contatti
Target e distribuzione

Le conserve Campo d'Oro, si posizionano in un segmento di prezzo medio, con un’elevata qualità delle materie prime e con l'uso di olio extra vergine di oliva.

Il target di riferimento è ampio ed omogeneo sia in Italia che all'estero:

-la famiglia media, che ne fa un uso quotidiano per rispondere all'esigenze di pasti sempre più veloci;

-i giovani professionisti: uomini e donne dai 35 anni in su, che consumano abitualmente specialità tipiche di qualità, a casa o presso ristoranti, in enoteche e wine bar;

-il turista che desidera portarsi a casa il profumo e il gusto della Sicilia e che acquista i prodotti Villa Reale presso i negozi di souvenir e duty free negli aeroporti.

-gli Italiani all'estero che si servono presso gastronomie e gourmet shop per ritrovare il gusto di casa.

Il segmento di riferimento è abbastanza ampio e trasversale, costituito da buongustai ed amanti della buona tavola di qualità: consumatori che gradiscono l’unione del gusto e della tradizione.
Diverso è il target cui si rivolge la linea Paolo Licata, posizionata in un segmento di mercato orientato alla grande distribuzione organizzata sia italiana che estera.



La rete distributiva

I prodotti Villa Reale sono distribuiti in Italia e all'Estero, principalmente nei migliori negozi di alta gastronomia, delicatessen, salumerie specializzate ma anche tramite una rete di importatori, distributori e grossisti che ci aiutano a diffondere la cultura italiana della buona tavola.

La linea Paolo Licata è commercializzata presso la GDO, con un brand studiato specificatamente per coprire il segmento di mercato della grande distribuzione. Il prodotto si presenta con etichetta frontale che lo rende di maggiore impatto visivo, e un mirato assortimento di prodotti, scelti fra i best seller aziendali.

La nostra azienda, grazie al personale altamente specializzato è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti, incluse quelle più particolari come la produzione con marchio privato e con ricette personalizzate.